Sistema 3.14
DUROGLASS FU 49 IS
EPOSSIDICO BICOMPONENTE DOTATO DI ELEVATE PROPRIETA' DI ISOLAMENTO DIELETTRICO
Preparazione
superficiale
  • Le superfici da trattare dovranno essere esenti da sostanze inquinanti, polverulenza e prive di parti incoerenti ed in via di distacco e dovranno presentarsi superficialmente scabre e consistenti.
  • Le operazioni di ripristino volumetrico verranno effettuate con PLASTOSTAR N o PLASTOSTAR IM, nei modi e per gli spessori contemplati nelle relative note tecniche.
  • Primer e rasanti
    Non necessita di primer.
    Modalità
    applicative
    Sul supporto pulito e preparato applicazione di due mani a rullo od a spruzzo airless di DUROGLASS FU 49 IS, con un consumo teorico di Kg/m² 0,340 per mano per uno spessore relativo di 200 micron.
    In evidenza
    Il prodotto DUROGLASS FU 49 IS è applicabile con una temperatura del supporto minima di +5°C.
    E’ fornibile nei colori GRIGIO,VERDE ed AZZURRO.
    Voce di
    capitolato
  • Dalla voce sono escluse le operazioni di preparazione del supporto (pulizia, primer e rasanti).

  • Protezione anticorrosiva isolante di superfici in calcestruzzo che necessitano di isolamento dielettrico per, mediante applicazione di una o due mani a rullo, spruzzo od a pennello di formulato primer - finish epossidico bicomponente a basso contenuto di solvente colorato DUROGLASS FU 49 IS in ragione di 340 g/m² per mano, per uno spessore relativo di 300 micron.
  • Scheda tecnica
    DUROGLASS FU 49 IS


    FINITURE PROTETTIVE PER STRUTTURE IN C.A
    I sistemi esposti sono da considerarsi a carattere indicativo. Per le istruzioni generali e i valori prestazionali riferirsi alle relative note tecniche. Per situazioni particolari o non contemplate nella letteratura consultare il Servizio Assistenza Tecnica MPM.

    Tipo di
    rivestimento
    EPOSSIDICO ISOLANTE DIELETTRICO
     
    Sistema 3.14
    DUROGLASS FU 49 IS