STARFLEX SIGNAL

Kit Fai da Te per la segnaletica di sicurezza orizzontale

Starflex Signal è la soluzione mpm definitiva per la realizzazione e il ripristino della segnaletica orizzontale, in accordo con il DL 81/2008 che prevede che le vie di transito dei veicoli debbano essere ben segnalate con strisce continue.
A vantaggio della sicurezza, le soluzioni in resina mpm consentono di segnalare visivamente le aree di lavoro e di transito in base alle specifiche esigenze richieste. Il requisito principale di una buona segnaletica di sicurezza è quello della funzionalità e della resistenza, per questo mpm fornisce sistemi ad elevata resistenza all’abrasione e duraturi. Soluzioni di questo tipo sono particolarmente indicate in ambienti industriali dove vi è la presenza di traffico gommato e pedonale.

Starflex Signal consente di realizzare rapidamente layout produttivi con segnaletica a terra al fine di osservare la normativa in materia di sicurezza sul lavoro, indicando le vie di fuga, le aree di pericolo, le aree di lavoro e le zone di passaggio per mezzi e pedoni. Questa soluzione mpm consente inoltre di fornire indicazioni operative che agevolano la movimentazione dei carichi incrementando la produttività del processo, vantaggio molto importante per aziende che effettuano queste attività in modo massiccio, come quelle della logistica o della grande distribuzione.

Caratteristiche del prodotto

– Velocità di applicazione
– Resistenza all’usura
– Durabilità
– Colorazioni a scelta – tinte RAL
– Conformità con Normativa Europea

Starflex Signal può essere utilizzato per la manutenzione fai da te del layout produttivo all’interno di un’industria. L’utilizzo di questa soluzione mpm prevede prima di tutto la preparazione dei piani di posa tramite pulizia e depolveratura, successivamente verrà applicato in mano unica nella colorazione scelta.

Preparazione dei piani di posa:

– Irruvidimento del supporto esistente.
– Successiva pulizia e aspirazione dei residui di polvere.
Dopo tale trattamento la superficie si presenterà pulita ed esente da ogni inquinante che possa compromettere l’adesione del sistema resinoso.
– Delimitazione delle aree da trattare mediante nastratura.
Ciclo applicativo:
1. Applicazione a rullo di specifico primer resinoso, in base alla tipologia del supporto (cls, piastrelle etc..)
2. Applicazione a rullo di speciale resina colorata STARFLEX SIGNAL, dotato di elevato potere coprente e di rapido indurimento.
Colorazione RAL scelta.

Starflex Signal trova spazio all’interno di ogni tipologia di industria in cui sia necessaria la manutenzione della segnaletica di sicurezza: meccanica, manifatturiera, chimica, farmaceutica, alimentare, logistica, automobilistica, del packaging, della plastica metallurgica, ma anche nel campo dei parcheggi e del civile.

Alcuni tra i molti che hanno scelto le nostre soluzioni...

RICHIEDI ASSISTENZA E SOPRALLUOGO

43 IMPRESE PARTNER IN TUTTA ITALIA

Sopralluogo con tecnico di zona

Offerta di fornitura e posa

Confermo di aver preso visione dell'Informativa completa sul trattamento dei dati.*