RAINKIT

Kit Fai da Te per la manutenzione delle coperture

La problematica principale di tetti e coperture in pvc, guaina bituminosa, ardesiata o lamiera metallica, è la mancanza di tenuta per irrigidimento e usura del manto e la presenza di numerosi punti di discontinuità che non permettono la corretta ed efficace protezione all’acqua e alle intemperie.

Per il ripristino e la protezione delle coperture industriali, mpm ha sviluppato una speciale membrana liquida che, una volta applicata, forma un rivestimento impermeabilizzante continuo in orizzontale e verticale, senza giunti e punti di discontinuità, senza necessità di demolizioni e rifacimenti, in grado di adattarsi alle diverse geometrie e ai diversi materiali.

Per il ripristino e la protezione fai da te delle coperture industriali, mpm ha sviluppato una speciale membrana liquida che, una volta applicata, forma un rivestimento impermeabilizzante continuo in orizzontale e verticale, senza giunti e punti di discontinuità, senza necessità di demolizioni e rifacimenti, in grado di adattarsi alle diverse geometrie e ai diversi materiali.

Campi di impiego:
– Ripristino di coperture in guaina, pvc e altri materiali
– Impermeabilizzazioni di gronde con problemi di tenuta
– Impermeabilizzazione di scarichi

 

Caratteristiche del prodotto

• Elevata elasticità (allungamento fino al 600%)
• Ottime proprietà meccaniche
• Resistenza agli agenti atmosferici e all’umidità
• Rivestimento continuo senza saldature
• Colori a scelta
• Facile applicazione su risvolti e geometrie complesse

Ciclo applicativo

– Preparazione delle superfici a seconda del tipo di supporto, ad ogni modo la superficie dovrà essere esente da ogni inquinante, pulita e irruvidita.
– Applicazione a rullo del RAINKIT, membrana impermeabilizzante poliuretanica dotata di ottima resistenza e rapidità di indurimento.
– Ad indurimento avvenuto, se si desidera realizzare uno spessore maggiore, applicazione della seconda mano di RAINKIT, in modo da realizzare un ripristino della impermeabilizzazione rapido, efficace e duraturo nel tempo.
La resa è di circa 10 mq. per 1 mm di spessore

Il sistema RAINKIT mpm è stato sviluppato per rispondere alle esigenze tipiche dell’industria e del civile, grazie alla sua semplicità di utilizzo permette di realizzare rapide riparazioni e manutenzione di tetti e coperture in caso di presenza di perdite e infiltrazioni d’acqua.

Alcuni tra i molti che hanno scelto le nostre soluzioni...

RICHIEDI ASSISTENZA E SOPRALLUOGO

43 IMPRESE PARTNER IN TUTTA ITALIA

Sopralluogo con tecnico di zona

Offerta di fornitura e posa

Confermo di aver preso visione dell'Informativa completa sul trattamento dei dati.*