TETTI E TERRAZZE

Impermeabilizzazioni continue per ogni tipo di superficie

La problematica principale di tetti, terrazzi e balconi è la mancanza di tenuta all’acqua e l’usura del supporto, questi punti di discontinuità non permettono la corretta ed efficace protezione alle intemperie.

Per il ripristino e la protezione di tetti e terrazzi, mpm ha sviluppato una speciale membrana liquida che, una volta applicata, forma un rivestimento impermeabilizzante continuo in orizzontale e verticale, senza giunti e punti di discontinuità, senza necessità di demolizioni e rifacimenti, in grado di adattarsi alle diverse geometrie e ai diversi materiali.

L’utilizzo di un sistema liquido mpm, come poliurea o poliuretano, permette di rispettare le geometrie presenti andando ad applicare il nuovo manto continuo sulla parte sana dell’esistente, senza aumento dei costi e dei tempi a causa di rimozioni e smaltimenti.

Caratteristiche delle impermeabilizzazioni continue per tetti e terrazze

– Elevata elasticità (allungamento fino al 600%)
– Ottime proprietà meccaniche
– Resistenza agli agenti atmosferici e all’umidità
– Rivestimento continuo senza saldature
– Colori a scelta
– Facile applicazione su risvolti e geometrie complesse

L’utilizzo di dei sistemi liquidi mpm permette di ottenere una superficie che non è influenzata dalla perdita di volume, tipica dei classici rivestimenti prefabbricati (guaine, PVC), ma è in grado di preservare il suo grado di elasticità e tenacità e, pertanto, garantire una maggior durata.

L’abbinamento con una finitura poliuretanica resistente ai raggi UV, evita problemi di ingiallimento sul lungo periodo. Infine la sua colorazione chiara permette all’edificio di riflettere parte dell’irradiazione solare, così da mantenere gli ambienti interni più freschi durante il periodo estivo e migliorare il confort climatico.

A vantaggio della sicurezza, le soluzioni in resina mpm consentono di ottenere superfici di diversa ruvidità in base alle specifiche esigenze antiscivolo richieste

I sistemi impermeabilizzanti Starflex mpm consentono di risolvere le tipiche problematiche di infiltrazione d’acqua piovana presenti su tetti e terrazzi dell’industria e del civile, con applicazioni direttamente su calcestruzzo e piastrelle.

Alcuni tra i molti che hanno scelto le nostre soluzioni...

RICHIEDI ASSISTENZA E SOPRALLUOGO

43 IMPRESE PARTNER IN TUTTA ITALIA

Sopralluogo con tecnico di zona

Offerta di fornitura e posa

Confermo di aver preso visione dell'Informativa completa sul trattamento dei dati.*