Il settore delle bevande deve rispettare alti standard di igiene e sicurezza rigidamente normati. In particolare, il settore della produzione dei succhi di frutta è maggiormente soggetto a sostanze organiche acide, di conseguenza le operazioni di pulizia e sanificazione sono profonde e frequenti.
La progettazione delle pavimentazioni e dei rivestimenti dev’essere attenta alle esigenze di ogni singolo locale: umidità, usura e abrasione, liquidi, variazioni di temperatura possono cambiare molto da un’area all’altra.
Ecco perché è importante affidarsi a una valutazione scrupolosa del tuo progetto edilizio e ricercare soluzioni dall’efficacia comprovata. MPM offre tecnologie avanzate in grado di adattarsi a qualunque condizione, grazie a resine epossidiche e poliuretaniche specificatamente formulate per garantire il massimo della protezione a tutti i tipi di superficie e in tutte le condizioni.
Per l’industria della produzione di succhi e spremute ti proponiamo sistemi certificati e duraturi idonei per i seguenti settori:
- aree destinate alla lavorazione di frutta e purea;
- aree di imbottigliamento e logistica;
- pareti degli ambienti;
- pareti e rivestimenti interni/esterni di serbatoi, impianti, condutture e silos in cemento armato o metallo per il contenimento e il trasporto di acqua potabile, liquidi e solidi alimentari.
 
 