Skip to main content
News

MPM – materiali protettivi milano continua la sua crescita

By 1 Marzo 2022Maggio 10th, 2024No Comments

L’industria italiana continua a guardare al futuro nonostante la pandemia: un segnale forte arriva da mpm – materiali protettivi Milano, protagonista del mercato flooring e waterproofing. La storica impresa, attiva dal 1955 nello sviluppo, produzione e commercializzazione di materiali speciali per l’edilizia, nel 2021 ha messo in campo un piano triennale di forti investimenti in ambito produttivo e di ricerca e sviluppo.

Risultati dei primi mesi del 2022
I risultati dell’ultimo anno esprimono chiaramente un percorso di crescita e aumento di redditività. Questo promette per il 2022 un crescente miglioramento della performance industriale di mpm, all’interno del mercato flooring e waterproofing. I ricavi nei mesi di apertura del 2022 seguono il trend di crescita iniziato nel 2021, con ricavi quasi raddoppiati sul mercato italiano ed estero.
Ottima la performance commerciale della rete vendita, con una presenza sempre più capillare sul territorio italiano, a conferma di una squadra stabile e consolidata.

Piano di investimenti nel mercato flooring e waterproofing fino al 2023
MPM si conferma dunque solido punto di riferimento nel mercato flooring e waterproofing in Italia.
L’obiettivo per i prossimi due anni è l’incremento della capacità di produzione e confezionamento dello stabilimento, ma non solo. L’investimento si presenta in linea con la strategia commerciale e con le politiche di sviluppo attuate finora: è in corso la realizzazione di un nuovo laboratorio di ultima generazione, e verranno implementate tecniche e metodologie all’avanguardia. Il traguardo sarà la formulazione e lo sviluppo di materiali ecosostenibili altamente innovativi, destinati al mercato flooring e waterproofing di ultima generazione.