Skip to main content
Eventi

SAIE Bari 2023: è tutto pronto per la novità di quest’anno

By 17 Ottobre 2023Gennaio 16th, 2024No Comments

Il più importante evento del centro sud Italia nel mercato delle costruzioni torna a Bari dal 19 al 21 ottobre. Ovviamente mpm non poteva mancare, soprattutto perché c’è una sorpresa in serbo per i partecipanti.

Quest’anno, il format della fiera promette di essere particolarmente ricco, e per l’occasione verrà presentata una novità in grado di portare vantaggi concreti ai professionisti delle costruzioni. I visitatori della fiera, avranno l’opportunità di consultare in anteprima esclusiva un documento inedito che si rivelerà prezioso per i progetti. Si tratta di una dettagliata brochure tecnica interamente dedicata ai sistemi a pavimento.

Questa guida racchiude tutta la famiglia DUROGLASS, che mpm ha sviluppato nel corso degli anni presso lo stabilimento di Opera (MI). La gamma di prodotti include le principali soluzioni, dai rivestimenti filmogeni, fino a quelli a spessore come il massetto epossidico e il poliuretano cemento. Il quaderno di lavoro è stato creato per aiutare il professionista a identificare facilmente la soluzione più performante per ogni specifica esigenza.

Chi desidera essere tra i primi a conoscerla, è invitato a recarsi presso lo stand mpm. Il team sarà lieto di accoglierlo e mostrare la brochure dei sistemi di pavimentazione in anteprima digitale.

Dopo un periodo segnato dalla pandemia, mpm non potrebbe essere più felice di tornare a dialogare di persona con gli operatori del settore. Sarà presente in fiera per condividere la sua conoscenza, maturata in oltre 65 anni di ricerca e sviluppo dei rivestimenti continui per l’edilizia. I tecnici mpm aspettano i visitatori al Padiglione 19. A chi sta pensando di visitare lo Stand C10, mpm assicura di trascorrere tempo ben speso.

Presso il reception desk dedicato, si potrà porre i propri quesiti sulle ultime tecnologie per pavimentazioni e impermeabilizzazioni. Non mancherà occasione per approfondire il tema sempre più richiesto della certificazione al fuoco per i tetti, a cui è dedicata la versione Broof della linea impermeabilizzanti STARFLEX. Gli esperti mpm di sistemi resinosi sono pronti a fornire tutte le informazioni per la preparazione e il trattamento delle superfici.

Innovazione sarà la parola d’ordine in questi giorni di fiera. L’obiettivo che mpm si è posta è triplice: portare per mano i professionisti nel cuore della chimica, offrire la possibilità di interagire di persona e fornire documenti tecnici veramente utili, lontani dalle classiche brochure commerciali. Da quando è iniziato il countdown ufficiale, gli uffici mpm sono in fermento mentre ci si prepara per entrare in contatto con la più grande community di professionisti del cantiere.

Da più di cinquant’anni, SAIE è l’evento di riferimento per scoprire l’eccellenza dell’edilizia intorno ai temi emergenti della nostra epoca come la sostenibilità, l’efficienza energetica e la sicurezza. Una mano stretta qui può tradursi in un progetto di successo domani.

Mpm aspetta i professionisti interessati dal 19 al 21 ottobre 2023 presso la Fiera del Levante di Bari. Chi non avesse ancora il suo biglietto, può richiederlo qui: https://www.saiebari.it/it/accredito/