Skip to main content
NewsPavimentazioni

MPM è il Main Sponsor del SAIE LAB 2023

By 10 Aprile 2023Maggio 10th, 2024No Comments

MPM, azienda di punta nello sviluppo e fornitura di sistemi speciali per il rivestimento liquido, è entusiasta di partecipare come Main Sponsor al SAIE LAB di Erba (Como).

L’evento si propone come una piattaforma di incontro e di scambio che vede coinvolti progettisti, imprese e industrie interessati ad apprendere le ultime soluzioni dedicate alle pavimentazioni industriali.

Con una dedizione costante all’innovazione e all’affidabilità, mpm sarà presente come punto di riferimento per il settore coating con un assortito ventaglio di offerte avanzate che uniscono chimica e ingegneria.

MPM è pronta a condividere la sua competenza con i visitatori che affluiranno nella giornata del 14 aprile, portando con sé oltre 65 anni di esperienza nella produzione di sistemi di eccellenza per le costruzioni.

L’edizione 2023 del SAIE LAB è per mpm un’esperienza unica di connessione con il territorio, dove condividere case histories di successo, presentare tecnologie e sistemi utili a risolvere le sfide più recenti dell’edilizia industriale, e promuovere come sempre le qualità del made in Italy.

Durante l’evento, mpm si soffermerà sulle importanti novità legate alla ricerca di formulazioni green per le applicazioni industriali.

L’azienda dimostra una crescente attenzione nella scelta di soluzioni ecologicamente responsabili che prevedono materiali sempre più ottimizzati per ridurre l’impatto ambientale, mantenendo al tempo stesso alti livelli di durabilità e resistenza.

“La partecipazione a SAIE rappresenta un’ulteriore passo avanti per MPM che è da sempre al fianco dell’industria italiana e delle imprese, offrendo sistemi e soluzioni di qualità per i pavimenti”, commenta a riguardo l’Ing. Pietro De Marco – Sales Manager di MPM.

MPM invita tutti i professionisti del settore a visitare la fiera per scoprire come affrontare il futuro dell’edilizia con soluzioni innovative e sostenibili.

SAIE LAB – EDILIZIA INDUSTRIALE
Erba – Lariofiere
Venerdì 14 aprile 2023 – ore 9.00